Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito del sostegno alla propria clientela per i processi di internazionalizzazione, organizza a Sondrio, il prossimo 10 luglio, la convention dei propri desk esteri aperti in Brasile, Cina, Emirati Arabi, Giappone, Marocco e Turchia; i referenti dei singoli Paesi saranno a disposizione della clientela per colloqui privati di valutazione delle opportunità di business offerte dai mercati di riferimento alle imprese italiane.

I lavori avranno inizio alle ore 10 presso la SalaBesta della Sede di Sondrio della "Popolare", dove si terrà un seminario su Cina e Far East: introduzione macroeconomica dell'area, contrattualistica e gestione dei negoziati con la Cina, opportunità di business per le micro e PMI. Seguiranno gli incontri privati tra i referenti dei desk e le imprese interessate a richiedere servizi specialistici per l'inserimento nei mercati esteri.
 
La partecipazione alla giornata è gratuita, previa iscrizione entro il 25 giugno 2012.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.