Forti dei nostri solidi valori fondativi, guardiamo al futuro con fiducia, impegnandoci per continuare a svolgere con efficacia la nostra attività, a beneficio della clientela e di tutti gli stakeholders.

Le nostre attività di finanziamento pongono particolare attenzione alle fasce deboli della clientela, cercando di assisterle con prodotti appositamente definiti.

NUMERO PUNTI DI ACCESSO
NUMERO PUNTI DI ACCESSO (TESORERIE, FILIALI, SPORTELLI) IN COMUNI CON MENO DI 5.000 ABITANTI
135 su 506
SPESA CONCENTRATA SU FORNITORI LOCALI
SPESA CONCENTRATA SU FORNITORI LOCALI

67%
Credito responsabile

Iniziative

  • nonsolobanca

    Il forte legame con il territorio e la Comunità si concretizza non solo tramite le tipiche attività bancarie, ma anche attraverso un’intensa attività di promozione culturale.

    Visita il sito commerciale

     

    nonsolobanca

     

  • Diritti umani e diversità

    Crediamo e promuoviamo il rispetto del principio di non discriminazione nell’accesso al lavoro, nella formazione, nella crescita professionale e nelle condizioni di lavoro.

    Riteniamo fondamentale il rispetto dei Diritti Umani come requisito imprescindibile, tutelando e promuovendo tali diritti nello svolgimento delle nostre attività.

     

    Diritti umani
  • Formazione ed educazione finanziaria

    Abbiamo creato un sistema informativo e formativo dinamico rivolto sia alla clientela che al nostro personale, dedicato al commercio internazionale.

    I 3 ambiti su cui ci siamo concentrati sono:

    • corsi tecnici per il commercio estero
    • strumenti per l’internazionalizzazione
    • prodotti bancari per i mercati esteri

     

    Formazione ed educazione finanziaria

     

    La crescita professionale del nostro personale è sostenuta anche da un articolato sistema di formazione che prevede lo sviluppo di tutte le principali tematiche del business bancario.

    Area tematica