La Banca Popolare di Sondrio ospiterà, il prossimo 12 luglio, l'annuale convention della propria rete dei desk all'estero: per l'occasione, saranno presenti presso il Servizio Internazionale della "Popolare" i referenti di Cina, Russia, Stati Uniti e India a disposizione delle aziende che intendano discutere dei propri progetti di espansione in quei mercati.

Inoltre, grazie alla presenza dei responsabili dei desk in Marocco, Turchia ed Emirati Arabi Uniti, nella stessa giornata al mattino, si terrà un seminario tematico con specifico focus sul Mediterraneo e sul Golfo, moderato da un giornalista di RadioCor, Sole 24 Ore. In particolare, verrà trattata la situazione macroeconomica generale dell'Area, focalizzando poi l'attenzione sui tre Paesi dove è presente un punto di assistenza alle imprese della BPS.
A seguire, le aziende potranno avere un colloquio riservato con ciascun referente del Paese di interesse: questi incontri saranno propedeutici all'organizzazione di una missione dedicata alle aziende clienti della "Sondrio", che sarà effettuata nella seconda parte del corrente anno.


Per le aziende interessate è possibile partecipare gratuitamente al seminario e agli incontri bilaterali con gli esperti dei singoli Paesi.


Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.