La Banca Popolare di Sondrio, nel prossimo mese di ottobre, ospiterà a Sondrio, presso il Servizio Internazionale, le responsabili degli uffici di rappresentanza di Shanghai e di Hong Kong, uffici nati nell'ottica di assistere la propria clientela nell'espansione dell'attività nel mercato asiatico.

I servizi erogati dai predetti uffici riguardano ricerche di mercato, ricerche di nuove controparti, risoluzione di eventuali problematiche riscontrate con i clienti o con le banche cinesi, assistenza personalizzata per l'organizzazione di viaggi d'affari in Cina e per gestire gli incontri con i clienti, indicazioni per la visita a fiere in loco, apertura di conti presso banche locali, fornitura di informazioni commerciali, ecc..

La professionalità del personale addetto e l'elevato valore dei servizi erogati ai clienti hanno consentito di supportare negli anni un buon numero di aziende nei loro processi di espansione sul mercato cinese.

Proprio per consentire la conoscenza diretta da parte dei clienti della BPS delle due responsabili che gestiscono gli uffici sopra menzionati, che spiegheranno soprattutto le opportunità racchiuse nel mercato cinese, verranno organizzati degli incontri bilaterali con le imprese interessate; i colloqui si terranno il 10 ottobre a Sondrio e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 23 settembre 2011.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.