La Banca Popolare di Sondrio, nell’intento di concretamente valorizzare l’open banking, amplia l’offerta dei servizi digitali a favore della propria clientela di SCRIGNOInternet Banking, che potrà richiedere, in modo semplice e veloce, una valutazione di immobili e la fornitura di documentazione afferente a beni immobiliari e a eventuali gravami sugli stessi.
I report, ottenibili a prezzi concorrenziali per la clientela della “Popolare”, sono di facile lettura e spesso disponibili in pochi minuti dalla richiesta.
Per questo particolare servizio la Banca Popolare di Sondrio si avvale di Value Re, società specializzata e accreditata nel settore, che realizza i report avvalendosi di fonti ufficiali e/o di professionisti abilitati e iscritti agli albi professionali di riferimento, garantendo così massima serietà e affidabilità.
Il servizio di carattere extra bancario messo a disposizione dalla “Sondrio” a favore della propria clientela digitale, abilitata a SCRIGNOInternet Banking, viene incontro a esigenze sia delle aziende, sia di professionisti e sia, ancora, dei privati; inoltre favorisce una diversificazione dell’offerta nell’ottica di un ecosistema viepiù integrato.
SCRIGNOInternet Banking è un marchio consolidato, un portale online che nella sua ultraventennale operatività si è costantemente evoluto per soddisfare le crescenti esigenze di una clientela digitale, che anche da remoto vuole operare e interagire con la propria banca in modo sempre più ampio.