La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività formativa organizzata dal Servizio Internazionale a beneficio delle aziende italiane operanti sui mercati esteri, organizza, martedì 12 ottobre, alle ore 9, un webinar dedicato all’area caucasica e centro-asiatica.

Nel corso dell’evento si parlerà di Azerbaigian, Kazakistan, Kirghizistan e Uzbekistan, assieme alle Camere di Commercio bilaterali che operano in questi Paesi per favorire gli scambi commerciali e la collaborazione tra operatori locali e italiani.

Oltre ai rappresentanti delle Camere, nel corso del webinar interverranno alcuni esponenti istituzionali (Ambasciatori e Associazioni Industriali estere) che forniranno indicazioni utili agli imprenditori che desiderino approcciare tali mercati.

Il corso si terrà in modalità online tramite la piattaforma Webex, dalle ore 9.00 alle 12.30, la partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma della “Popolare” https://businessschool.popso.it (dalla Home Page, cliccare su Iscrizione ai Corsi - Corsi in Aula e selezionare l’evento di interesse nel calendario).