La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati internazionali.

Giovedì 14 dicembre, dalle ore 14.30 alle 16.00, si terrà un seminario online sulla gestione digitale e sicura delle procedure documentali legate ai flussi di esportazione e importazione, nel corso del quale verrà proposta l’offerta digitale dell’istituto bancario. Inoltre, grazie al supporto di specialisti di settore, si parlerà delle nuove sfide che le imprese devono saper cogliere per operare con successo sui mercati esteri.

Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 12 dicembre p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: businessclass@popso.it).

Sondrio, 5 dicembre