Nell'era digitale, l'Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il panorama dell'export management, fornendo soluzioni innovative per superare le sfide tradizionali del commercio internazionale.

Ragion per cui, mercoledì 20 novembre dalle ore 09.00 alle 13.00, sarà erogato un incontro formativo online organizzato dagli Uffici Servizio Internazionale e Valorizzazione dei dati – Innovazione della Banca Popolare di Sondrio.

Durante il corso, lo specialista della banca e il docente, formatore professionale e fondatore della società di consulenza in marketing digitale The Vortex Srl., guideranno la platea di imprese operanti sui mercati esteri sulle tematiche dell’Intelligenza Artificiale applicate all’organizzazione aziendale e all’export management.

Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 15 novembre p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/156, e-mail: businessclass@popso.it).

Sondrio, 22 ottobre 2024