Riprende il ciclo di incontri formativi organizzati dal Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio, dedicati alle imprese impegnate in percorsi di internazionalizzazione e interessate ad approfondire le proprie conoscenze in merito ai mercati stranieri e alle tecniche del commercio estero.
Il primo appuntamento in calendario per mercoledì 2 marzo p.v. sarà “Internazionalizzazione d’impresa: corso base di orientamento ai mercati esteri ed export check-up”.
In questo corso verrà fornita una panoramica generale degli scambi internazionali e dell’attuale contesto mondiale, evidenziando i settori e i mercati più interessanti; verranno, quindi, illustrati gli aspetti strategici e di orientamento ai mercati internazionali per un’impresa che muove i primi passi oltreconfine e gli strumenti per un corretto export check-Up e una valida market selection.
Il webinar verrà trasmesso tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 28 febbraio tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma https://businessschool.popso.it (dalla Home Page, cliccare su Iscrizione ai Corsi - Corsi in Aula e selezionare l’evento nel calendario).
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a tutte le Filiali della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/607/895 e-mail: businessclass@popso.it).