La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l'aperture, in data odierna, dell'agenzia di Abbiategrasso, ubicata in piazza Garibaldi 2.
Abbiategrasso di trova nella parte occidentale della provincia di Milano, dove con circa 32.500 residenti rappresenta uno dei poli di maggior rilievo. Conserva numerose testimonianze delle vicende storiche del territorio, fra cui spicca il castello Visconteo, che ne ricorda il tradizionale legame con la città di Milano.
Dal punto di vista economico, si tratta di un importante centro agricolo e industriale. Il settore primario mantiene infatto a tutt'oggi un significativo rilievo nella struttura produttiva locale, che peraltro si è progressivamente arricchita di insediamenti di carattere industriale, fra i quali il gruppo BCS-Ferrari, produttore di macchine agricole conosciute e apprezzate a livello internazionale.
La Banca Popolare di Sondrio, che con le predette aperture dispone di 330 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.