La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l'apertura, in data 30 dicembre 2015, dell'agenzia n. 37 di Milano, ubicata in corso Vercelli 38.

A pochissimo tempo di distanza dall'avvio dell'agenzia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, continua il processo di infoltimento della rete periferica della "Popolare" nella metropoli ambrosiana. Nella fattispecie, l'ubicazione prescelta dalla "Sondrio" si trova in corso Vercelli, importante via di comunicazione che collega corso Magenta con piazza Piemonte. Vi prospettano palazzi di pregio, ma ciò che caratterizza il corso, in specie nella parte iniziale, sono i numerosi negozi, soprattutto di abbigliamento e accessori, e due frequentati centri commerciali, sono inoltre presenti ristoranti e studi professionali. Si tratta pertanto di una zona commercialmente vivace.

La Banca Popolare di Sondrio, che con le predette aperture dispone di 331 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese  produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.

Le nuove dipendenze e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.