Banca Popolare di Sondrio organizza una "Giornata Thailandia e Vietnam"
La Banca Popolare di Sondrio, per il prossimo 24 febbraio, a Sondrio, organizza una "Giornata Thailandia e Vietnam", due Paesi caratterizzati da ritmi di crescita interessanti e segmenti di mercato ancora inesplorati.
Ospiti della giornata saranno le Camere di Commercio Italiane operanti a Bangkok e Ho Chi Minh City, che illustreranno i loro mercati e saranno a disposizione delle imprese per assistenza personalizzata. Un funzionario di Sace completerà il quadro di riferimento, illustrando gli strumenti finanziari messi a disposizione dal gruppo "Cassa Depositi e Prestiti", ivi compreso il portafoglio progetti di Simest.
Grazie agli incentivi governativi, la Thailandia risulta un mercato di sbocco interessante soprattutto per le imprese operanti nei settoriagricolo, automotive, petrolchimico, ingegneria, energie rinnovabili, servizi alla persona.
Anche il Vietnam offre numerosi ambiti di interesse, dai beni strumentali ai beni di consumo: in riferimento a questi ultimi, sono in programma diverse iniziative promozionali specifiche per cosmetica, abbigliamento-moda, utensili da cucina, interior design e illuminazione.
Il seminario si terrà presso il Servizio Internazionale di Sondrio della BPS, dalle ore 9.30 alle 12.30, e verrà trasmesso in videoconferenza alle sedi distaccate di Bergamo, Bolzano, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento e Varese; per i partecipanti a Sondrio, inoltre, sarà possibile richiedere colloqui personali con i relatori al termine della sessione plenaria.
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail:businessclass@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.