La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito delle attività organizzate dal Servizio Internazionale, parteciperà alla fiera dei servizi per l’export “GoInternational”,che avrà luogo il 4 e 5 ottobre p.v. presso il Palazzo delle Stelline a Milano (Corso Magenta 61); l’evento ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione.

L’ufficio Servizi per l’internazionalizzazione della Banca Popolare di Sondrio presenzierà entrambe le giornate presso il proprio stand istituzionale e sarà a completa disposizione dei partecipanti per illustrare come la banca li può supportare nei processi di crescita e sviluppo all’estero. Alla fiera saranno presenti più di 50 espositori e durante la giornata verranno proposti una serie di workshops a tema export.

L’agenda dell’evento prevede un’area espositiva e l’intervento di rappresentanti delle istituzioni, relatori specializzati in paesi target e la testimonianza di alcune aziende che racconteranno la loro storia di internazionalizzazione.

La visita alla manifestazione da parte di aziende e soggetti privati è gratuita previa registrazione dal sito ufficiale. È inoltre possibile prenotare un appuntamento personalizzato della durata di mezz’ora con gli espositori, fra cui Banca Popolare di Sondrio, accedendo al sito attraverso il seguente link: 

https://www.go-international.it